sabato 8 giugno 2013

Ok ieri post del giorno saltato..

Scusatemi ma ieri ho avuto un pochino di cose da fare..giornata calda ieri e sembra anche oggi,un pochino di pensieri per mia mamma che ha chiesto la mini aspi(ormai non si chiama più disoccupazione!) ma mancavano dei documenti all'Inps..che balls!!
Comunque tutto ok,stamattina la pesata settimanale e....tadan!! meno 800gr


sono troppo felice! raggiunto il secondo obiettivo! adesso puntiamo al terzo..intanto arriverò al 4 che sono 75 kg..poi vedremo se stopperò per un pò facendo mantenimento oppure continuare direttamente penso che di 70 kg comunque mi accontenterò non voglio chiedere troppo a me stessa,in fondo non voglio essrere un'acciuga voglio essere normale e concedermi una taglia 44/46...adesso sono quasi quasi alla 48,la 50 mi va larga ma non ho ancora avuto il coraggio di provare la 48..i pantaloni per il battesimo di domani sono 50 ma mi vanno larghi!Beh la cosa "brutta" della dieta è dover cambiare il guardaroba..si piacevole..ma solo se hai soldi se no diventa un serio problema,sto comprando una cosa alla volta anche perchè dovrò vedere a che taglia arrivo!
Ieri ho scoperto instagram..che carino che è,e posso avere tutto privato e condividerlo solo con chi voglio..bello mi piace!!
Buon sabato a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento