sabato 8 giugno 2013

07 giugno il mio diario mangereccio...di ieri,meglio tardi che mai

punti 27+49

colazione 6 points
1 fetta di torta di mele leggera 4
60gr di ricotta con 1 cc di miele 2
1 tazza di caffè americano con tic e latte scremato

pranzo 10 points
fagioli (calcolo 5 porzione plus a sazietà non ho quantificato perchè li ho fatti per tutti in casa)
1 cc i olio
50 gr di pane integrale 3
1 sottiletta light 1
1 kiwi

spuntino 4 points
150gr di yogurt magro alla frutta 2
visto che mi avanzavano 2 punti ho sostituito lo yogurt con 80gr di gelato di soia punti totale
1 tazza di caffè americano con tic e latte scremato

cena 7 points
patate 150gr 3
1cc olio 1(patatine croccanti al forno ricetta di gio)
petto di pollo grigliato 3
insalata verde
1 kiwi

tot 27
punti bonus utilizzati oggi 3
punti bonus utilizzati in settimana 3
rimanenti 46

Nessun commento:

Posta un commento