mercoledì 29 maggio 2013

buongiornooooo

Buon mercoledì a tutti!!! oggi nonostante la pioggia mi sento positiva, sono carica magari è solo una sensazione ma va benissimo l'importante è stare bene!!
Stamattina sveglia alle 7.30 dopo la mia colazione con pavesini e chococream della mia amica/blogger Giovanna sono uscita per andare in un'agenzia del lavoro...rientrata alle 11 coccolato un pò il nanetto e adesso che lui dorme mi sto dedicando al blog..mentre mangio il mio pranzo squisito di oggi..ho un lieve mal di testa ma non so se è la crema per il viso che sto usano(il mal di testa anche se lieve mi accompagna da quando la uso) oppure questo tempo tremendamente incerto che non vuole aggiustarsi..bah!
In tv non si sente altro che parlare di omicidi suicidi e un'insieme di fatti che ti fanno credere che davvero la gente stia impazzendo ma ad un livello davvero grave,ormai ci si uccide per nulla come fosse la reazione più normale al mondo!
Vabbè basta se no mi deprimo e oggi voglio mantenere questa atmosfera di ottimismo..anche perchè stamattina ho dato un'occhiatina alla bilancia e...vedremo sabato su! Intanto buona giornata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento