martedì 28 maggio 2013

oggi è martedì

Buona giornata a tutti!! oggi è martedì,dopo il nervosismo di ieri oggi si ritrova il buonumore..La giornata è iniziata alle 7.00 mi sono svegliata prestissimo,una buona colazione e poi siamo usciti io mia mamma e il nanetto,le previsioni davano pioggia ma in realtà c'era il sole!
Sono andata al punto comune a fare la rinuncia per il mese di luglio,avevo dato l'adesione ma le previsioni erano che io lavorassi in quel mese...invece le cose non sono andate come previsto..
A pranzo un panino sempre in regola con la dieta eh,e adesso mi dedico un pò al blog..ieri abbiamo portato il nanetto al parco con khalid faceva caldissimo e ne abbiamo approfittato per farlo giocare e correre all'aria aperta!
Si è talmente scatenato che tornati a casa è crollato subito!
Comunque ha una vera e propria passione per i cavalli,appena vede qualsiasi animale anche quelli del parco avete presente quegli animaletti con la molla sotto che dondolano?ecco lui li chiama tutti "caallo" e fa il verso,lo sbuffo..ahahah mi sa che la mia migliore amica Vitangela gli dovrà dare lezioni appena cresce un pochino!
Comunque oggi giornata normale..ah mentre scrivo il nanetto cerca di imparare a mettersi solo le scarpe!

Nessun commento:

Posta un commento