martedì 4 giugno 2013

buongiorno a tutti!!!

Oggi è martedì! Ieri la giornata l'ho dedicata al nano e al maritozzo visto che era il suo giorno libero,quindi giro al metro abbiamo visto uno di quei motori per bimbi a batteria era la moto ducati,Akram è impazzito dalla gioia,appena lo abbiamo fatto scendere ha urlato come un

pazzo..immaginate la mia faccia al suo acuto


e che acuto!!!
Poi pranzo con lasagne(ebbene si ieri le ho mangiate ma versione mia quindi light) e poi nel pomeriggio è venuto un amico di Khalid a trovarlo,la giornata è terminata con dei calzoni ripieni che ho fatto ieri sera...ok lo ammetto mangiati mi avete scoperto!ma erano buoni mi dicevano mangiami mangiami..non ho contato i punti,l'ho considerato un piccolo inciampo nel percorso,in fondo ogni tanto non è una tragedia..magari la ricetta la metto qualche giorno e ne facciamo una versione più leggera!
Il nanetto è crollato alle 20.30 e ha tirato fino a stamattina alle 8.00,era proprio stanco!


Stamattina ho avuto la bellissima notizia che è nato il piccolo di una mia cara amica,il secondo cucciolo Andrea è venuto al mondo e le auguro un mondo di auguri!Auguri Daniiiii

Nessun commento:

Posta un commento