giovedì 6 giugno 2013

06 giugno il mio diario mangereccio di oggi

punti 27+49

colazione 6 points
1 fetta di torta di mele leggera 4
60gr di ricotta con 1 cc di miele 2
1 tazza di caffè americano con tic e latte scremato

pranzo 10 points
80 gr di pasta 7
1 scatoletta di tonno al naturale 2
30gr di formaggio spalmabile linessa 1
fagiolini e carote al vapore 0
1 kiwi 0

spuntino 3 points
1 fetta biscottata integrale
30gr di ricotta
1cc di cioccolato a pezzetti(5gr)
oggi c'è stata la festa all'asilo di Akram per cui come dicevo prima c'era qualche cosuccia da mangiucchiare,ho fatto però la brava e ho mangiato giusto un paio di sfogliatine salate mini e una fetta piccolissima di torta fatta in casa al cocco..non so quantificare i punti però ho sostituito la merenda che avevo programmato,male che vada penso di avere usato 3 punti extra..li segno,il resto dei punti mi servirà per domenica che ho il battesimo della figlia di mio cugino
1 tazza di caffè americano con tic e latte scremato

cena 8 points
fagioli 5
4 crackers integrali 2
30 gr di linessa formaggio spalmabile 1
1 pesca

tot 27
punti bonus utilizzati oggi 3
punti bonus utilizzati in settimana 3
rimanenti 46

Nessun commento:

Posta un commento