giovedì 6 giugno 2013

ci siamo quasi oggi è Giovedì...

Il fine settimana è alle porte,fuori fa caldissimo e abbiamo tirato fuori maglie a mezza manica e sandaletti.Finalmente!!
Akram oggi ha sfoggiato i suoi sandali nuovi non ancora messi perchè il tempo non permetteva,alle 16 siamo andati all'asilo perchè c'era la festa di fine anno,le maestre hanno premiato i bimbi più grandi che l'anno prossimo andranno alla materna,hanno dato loro le medaglie di promozione crescita(e come erano fieri!) e i regali per noi,la foto di classe,i disegni fatti da loro durante l'anno con i colori la colla e tutti i materiali,e anche un dono extra:le bolle di sapone..di dragon ball!!Chiaramente non gliele ho fatte vedere,in casa avrebbe fatto scivolare qualcuno,meglio evitare,per cui le conservo per qualche giornata al parco!
lui era felicissimo di essere lì nel giardino dell'asilo..per tutti gli altri bimbi direte voi..e no! per tutti i giochi! dalle macchinine con cui poteva gironzolare ai palloni da tirare in pratica avrei potuto lasciarlo lì non se ne sarebbe accorto!
Tornando a casa con un palloncino che si è portato dietro ad un certo punto gli è volato dalle mani finendo quasi in mezzo alla strada,chiaramente non potevo andare a prenderlo ma c'era una ragazza di passaggio che lo ha visto e gliel'ha recuperato..è stata troppo carina!
Adesso chiaramente è crollato dalla stanchezza!
Io ho mangiucchiato qualcosa alla festa ma sono stata brava,mi sono contenuta!

Nessun commento:

Posta un commento