domenica 19 maggio 2013

rieccomi dopo tanto tempo

Sono tornata per riprendere il mio blog,l'ho trascurato ma il bimbo il lavoro e un pò tutto il resto mi hanno tenuta impegnata.
Adesso ci sono quindi torno per aggiornarvi,il mio bimbo ha quasi 18 mesi,è un ometto,lo amo da morire,cammina da quando ne aveva 10(aprirò un post per raccontarvi) dice poco e niente ma non ho fretta aspetterò i suoi tempi!
Siamo stati 2 volte in Marocco in questo anno e io sono seriamente a dieta da quasi 5 mesi perdendo ben 15kg più i 12 persi in precedenza dal parto per un totale di 27!!
Beh adesso pian piano vi aggiorno su tutto intanto grazie a chi vorrà seguirmi ancora

6 commenti:

  1. Ciao Manu, sono fatina, appena ho visto il collegamento al tuo blog, sono venuta subito a vederlo. Io sto cercando di avere un bimbo, ma prima devo dimagrire..ho scritto il mio "sfogo" nelle chiacchiere post pesata di sabato..ma non ti voglio annoiare..Verrò a trovarti e a salutare te e il tuo bimbo stupendo:)

    RispondiElimina
  2. Ma ciao manu che piacere!!!vieni quando vuoi e non mi annoi per niente! Magari il mio blog ti aiuterá a perseverare nel tuo obiettivo avere un bimbo è una esperienza meravigliosa e sono sicura che ce la farai a perdere i kg che ti separano da questa esperienza e tra non molto verrai qui a chiedermi sulla tua gravidanza..te lo auguro.

    RispondiElimina
  3. Grazie Manu, lo spero anche io, devo perdere tanti kilozzi per non rischiare "di rotolare" in sala parto, giá é difficile per chi é a peso forma, figuriamoci partendo giá da un peso di tutto rispetto come il mio ;)

    RispondiElimina
  4. E il tuo blog mi ricorda per quale motivo devo continuare la dieta. Grazie manu, un piacere leggerti

    RispondiElimina
  5. ciao Manuuuuuuuuuu ciao Fatinaaaaaaaaaaaaa ci sono anche iooooooooo :D
    che carino questo blog, tutto tenerino ^_^

    RispondiElimina
  6. ciao gioooo che piacereeeee sono contenta che ti piaccia il mio blog

    RispondiElimina