martedì 21 maggio 2013

la mia giornatina

Da circa un mese sono senza lavoro quindi non è che abbia molti impegni..allora stamattina sveglia alle 7.15,colazione io e il nanetto contornata da suoi mille abbracci,vestizione e via all'asilo,non ci andava da 2 settimane quindi era tutto felice!lui adora andarci e si è adattato subito a ottobre.
All'asilo arriva e tutti gli amichetti a corrergli incontro e abbracciarlo..che teneri che erano,mi aspettavo un pianticello visto che non andava da un pò invece che,dopo 3 secondi non si ricordava nemmeno che ero dietro di lui a salutarlo!
Poi a casa dove ho cucinato
e stirato le giacche da lavoro del maritozzo.
Pranzo alle 13.45 circa poi davanti al pc in cerca di lavoro e CV da inviare..alle 16 scendo per andare a recuperarlo lo trovo fuori con le maestre nel giardino sopra un triciclo..mi vede e alza le braccia e subito dopo guarda le maestre come per dire e adesso come scendo da qui?ahahah amore di mamma ha avuto bisogno dell'aiuto della maestra,poi ci siamo ingiubbottati e siamo tornati a casa a piedi...almeno faccio un pò di movimento!
Adesso gioco con lui con la palla prima che si addormenta,prima si è attaccato al seno e stava quasi per crollare ma voglio che tiri fino alle 21.30 deve riprendere io ritmi asilo...aggiorno dopo Ore 22.57 Mia madre sta cercando di far riaddormentare Akram che si era svegliato dopo appena mezz'ora..ha molte diffcoltá a dormire solo nel lettino ci rimane ma deve sentire la presenza di qualcuno altrimenti si sveglia! Eppure è un bimbo molto indipendente per quasi tutto il resto,mangia da solo,vuole sempre vestirsi quasi solo(chiaramente non riesce ancora a farlo ma ci tenta) vorrebbe camminare solo in strada..ma questo della nanna è un punto che non riesce ancora a superare..ecco infatti sono divuta intervenire io altrimenti non dormiva...ma non so se si addormenta prima lui o io! Notte.

Nessun commento:

Posta un commento