martedì 21 maggio 2013

21 maggio il mio diario mangereccio di oggi


dunque vi metto il mio menu di oggi,considerate che in linea generale la dieta che seguo prevede per me 27 punti giornalieri e ho a disposizione 49 punti settimanali da usare come voglio o da non usare,ce li ho se mi servono li posso usare..allora

colazione 6 points
mousse di ricotta e codette
2 fette biscottate integrali
60gr di ricotta
2cc di scagliette di ciocc
1cc di miele
1 banana
1 caffè americano lungo leggermente macchiato con latte scremato e dolcificato con tic

pranzo 16 points
vitello a pezzi

carote
2cc olio
100gr pane
25gr provolone piccante
lattuga
1cc di maio light

spuntino 2 points
50gr di prosciutto magro di tacchino
2 crackers

cena 4 points
50gr di pane
30 gr di tonno al naturale
lattuga
pomodorini

tot 29
punti bonus utilizzati oggi 2
punti bonus utilizzati in settimana 21 (approssimativamente visto quello che ho mangiato ieri ne ho tolti 19)
rimanenti 28

la colazione l'ho presa dal blog della mia amica di dieta trovate i link,vedremo domani cosa si mangerà di buono


Nessun commento:

Posta un commento