sabato 25 maggio 2013

E' arrivato sabato..

E un'altra settimana è andata!Stamattina sveglia più tardi alle 8 ma ho avuto appena di metter su l'acqua per il caffè che il nanetto si è svegliato!
Ma ditemi voi avete mai visto un bimbo di 18 mesi che mangia VOLENTIERI la verdura?
Ieri sera ho preparato per me e per lui un minestrone dio verdure miste,avevo fatto un piccolo cambiamento nel menu giornaliero quindi per rimanere a 0 ho fatto le verdure..mio figlio se n'è fatto fuori un piatto e mezzo! E come apriva quella bocca! Penso che se gli avessi dato del cioccolato non l'avrebbe spalancata così! Non che la cosa mi dispiaccia eh,sia chiaro!Lui ha sempre amato le verdure anche l'insalata mangia volentieri,il pesce il pane!
La carne un pò meno ma la mangia mentre i dolci si li mangia ma non è un golosone..beh salviamo i denti così no?Adesso dorme,a pranzo ha mangiato delle polpette di pesce e verdure...io ho preparato l'impasto per la pizza di stasera
l'ho presa dal blog della mia amica e vi assicuro che è spettacolare!metto il link nel post del diario..oggi qui fa un freddo cane!sembra di essere tornati in inverno!

Nessun commento:

Posta un commento