martedì 21 maggio 2013

20 maggio 2013 che bella giornata in famiglia!

Ieri siamo stati da mia zia a Brescia mia nonna è venuta su in occasione del battesimo della bimba di mio cugino che sarà il 9 giugno,sapevamo che il giorno del battesimo mia nonna non si sarebbe goduta a pieno il piccolo così abbiamo deciso con mio marito di andarci ieri visto che il lunedí lui non lavora.
Il mio nanetto è sempre felice di uscire infatti ieri mattina col suo giubbottino tutto fiero salutava mia mamma uscendo di casa!
Arrivati da mia zia all'inizio come al solito faceva il timido,poi si è lasciato andare,ha visto la cuginetta e ha giocato con lulú la dolcissima cagnolina che ha mio cugino con sua moglie Sabina.
Ha anche mangiato,rigorosamente da solo ormai,le lasagne alle zucchine di mia zia e i tortelli ripieni di ricotta e menta conditi al burro...golosone!!
Mia nonna non lo aveva ancora conosciuto Akram e per lei è stata una gioia immensa!È giá bisnonna per la terza volta!
Purtroppo le belle giornate si sa finiscono subito infatti alle 17.20 eravamo già in stazione per il ritorno..e ci è pure toccato attendere visto che il treno ha ritardato di mezz'ora!!!!
Come si capirá ieri la mia dieta è andata a farsi benedire! Vabbè tanto da oggi si riprende.

Nessun commento:

Posta un commento