martedì 11 giugno 2013

Buongiorno!!!

buon martedì a tutti quanti!!! scusate l'assenza ma domenica ho avuto il battesimo quindi tutto il giorno a Brescia e ieri proprio non ho avuto tempo,mi sono dedicata alle pulizie di casa!
Il battesimo è stato molto bello,la bimba tranquillissima e bellissima eravamo in un agriturismo dove c'era anche l'area giochi per i bimbi e per fortuna anche se nuvoloso il tempo ci ha accompagnato permettendo ai bimbi di giocare,Akram si è stradivertito soprattutto con lo scivolo saliva da solo le scalette e subito si sedeva per scivolare,tutto da solo!Ha mangiato (anche io in realtà)




gli antipasti tipo focaccine e grissini e poi un piattone di riso con la robiolina..buonissimo!!
Il bimbo di mia cugina invece ha mangiato poco ed è strano per lui che è un mangione,ma a quanto pare sta per mettere i molari quindi gengive gonfie e sofferenza,povero cucciolo!
Verso le 17 siamo poi andati a casa di mio cugino e Sabina uscendo dall'agriturismo con un acquazzone! lì c'era ad accoglierci la loro cagnolina lulù,e alle 18.30 il treno per casa...20 minuti di ritardo!! all'andata addirittura 30!!
Vabbè i treni italiani uff!
Ieri ho scoperto un sito Ladyfly...sembra interessante vi spiegherò poco a poco,intanto auguro un buon inizio settimana!!

Nessun commento:

Posta un commento