venerdì 14 giugno 2013

il caldo è esploso!!!

L'estate era ormai alle porte e si sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il caldo...beh è proprio arrivato arrivato!!


siamo tutti sudaticci appiccicaticci...ma insomma non ci dobbiamo lamentare prima non ci andava bene che faceva freddo, adesso neanche il caldo!
Oggi giornatina a casa infatti solo verso le 17.30 io e mamma abbiamo portato Akram al parco...e lì abbiamo incontrato due bimbe super altezzose e saputelle..quelle da prendere a schiaffi insomma,con l'atteggiamento da super donnine hanno detto ad Akram tu non puoi giocare sei piccolo!! poi sullo scivolo è arrivata una delle due e ha stretto il braccio di Akram per spostarlo,io l'ho guardata male e le ho detto lui è piccolo! tu sei grande quindi piano!! ma guarda un pò sta qua! infatti poi sulle scalette il mio ometto ha quasi tirato la sua faccia con un pizzicotto..chiaramente l'ho rimproverato ma in cuor mio dicevo "hai fatto bene amore a sta viziatella del cavolo..ihihihih"

Nessun commento:

Posta un commento